Nel quartiere storico di Corso Trieste, in via Degli Appennini, vi proponiamo la vendita di una dimora depoca di circa 500 mq edificata nel 1905, la villa non è una semplice proprietà, bensì una vera e propria eredità storica che attende il suo prossimo capitolo. Questa magnifica villa non è solo un immobile, ma il palcoscenico perfetto per una vita allinsegna delleleganza, della riservatezza e della luce, a pochi passi da Piazza Caprera salotto della città.
Vi invitiamo a scoprire un luogo dove larchitettura depoca incontra il desiderio di spazio e comfort.
Ogni piano di questa villa è stato concepito per offrire una funzione precisa creando un equilibrio perfetto tra convivialità e intimità.
Piano terra: varcando la soglia si entra nella ampia zona di rappresentanza composta da soggiorno, salone con camino suite padronale e bagno. Questo piano è arricchito dalla presenza di doppi ingressi.
Piano primo: salendo la scala si accede alla zona notte. Troviamo quattro camere da letto e tre bagni. La caratteristica di questo piano è la luminosità che avvolge ogni stanza e gi affacci diretti sul verde del giardino di proprietà.
Piano secondo: il piano della creatività e libertà. Questo ampio open space, con angolo cottura, due bagni è reso suggestivo dal tetto in legno a vista.
Un pratico seminterrato funzionale con sala da pranzo, cucina abitabile e camera di servizio e bagno garantisce lo spazio necessario per i servizi, il deposito e la gestione quotidiana mantenendo ordine è serenità nei piani superiori.
La villa è avvolta da un giardino privato che funge da cornice verde, garantendo privacy e offrendo un luogo ideale per ricevere o semplicemente godere dellaria aperta.
Due accessi carrabili per la massima comodità e un accesso pedonale, uno su via degli Appennini e il secondo su via Malta.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Panama, 22, 00198 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere